Molti esperti ritengono che la capacità di risoluzione dei problemi sarà una delle skill più richieste dal mondo del lavoro: spesso, infatti, non è l’entità del problema a fare la differenza ma le modalità con cui lo affrontiamo, reagiamo e lo risolviamo.
Per essere efficaci problem solver è importante aumentare le nostre competenze, apprendere le tecniche che funzionano davvero e che analizzano le cause del nostro problema.
Il corso ha l’obiettivo di presentare le principali tecniche di problem solving, ereditate dal mondo automotive, facendone pratica immediata attraverso esempi ed esercizi.
Il corso avrà luogo in aula il 9 aprile 2024 dalle ore 9,00 alle 18,00.
8 ore.
Non sono previsti prerequisiti per la partecipazione al corso.
Il corso è pensato per tutti i professionisti e professioniste che utilizzano le tecniche di problem solving che nascono dal sistema qualità come ad esempio:
Il corso prevede la verifica dell’apprendimento ed il rilascio dell’attestato di partecipazione.
Prima del corso verrà inviato in formato digitale il Quaderno del corso che contiene i principali contenuti presentati durante il corso.
Silvio Granzotto –> consulente aziendale, auditor ed esperto del mondo automotive.
Massimiliano Mazzei –> consulente e fondatore di qualydea®.
Il corso si svolgerà in aula a Brescia, la sede verrà comunicata prossimamente.
L’investimento previsto per questo corso è di 249€ + IVA a persona.
Grazie alla nostra politica di early booking, iscrivendoti fino al 15 gennaio 2024 ti proponiamo la tariffa scontata di 199€ + IVA a persona.
Dopo il 15 gennaio, il prezzo del ticket salirà costantemente nelle settimane successive.