Il nostro corso a distanza “Web meeting” fornisce una strategia chiara, idee e suggerimenti per migliorare la gestione delle riunioni aziendali online.
Il meeting aziendale, anche quando organizzato via web, può essere uno strumento molto utile per condividere informazioni e dati oppure per prendere delle decisioni importanti.
Questo accade solo quando le riunioni sono pianificate, organizzate e gestite con un metodo e intelligenza.
Inoltre, per rendere ancora più facile l’applicazione del metodo che imparerai, nel costo del corso sono incluse anche due sessioni pratiche di coaching solo con te di 30 minuti ciascuna.
In questo modo, potrai essere subito trasformare le riunioni in momenti efficaci, produttivi, brevi ed anche piacevoli!
(1) Perché di solito le riunioni in azienda non funzionano,
(2) Valutare se e quando serve una riunione online,
(3) I passi per pianificare una riunione online,
(4) Suggerimenti pratici, trucchi ed errori da evitare.
Il docente è Massimiliano Mazzei, speaker, consulente e trainer certificato.
Il corso si svolgerà tramite piattaforma webinar.
Dopo che ti sarai iscritto/a, ti invieremo i dettagli e il link di invito al workshop 🙂 Riceverai l’attestato di partecipazione via mail, dopo il corso.
Al termine del corso potrai pianificare le tue due sessioni di coaching online con Massimiliano.