Questa estate noi di qualydea ci siamo fatti un regalo: un nuovo sito web!

Stiamo crescendo, progettando nuovi servizi e abbiamo molte cose da raccontarti quindi cosa regalarci se non un sito che ci permetta di stare al passo con questi cambiamenti e di esprimerli al meglio?

Nel passaggio da anatroccoli a cigni del web siamo stati accompagnati dal team di Bresciaevents e dai suggerimenti preziosi di Cardiomarketing: il nostro grazie va a loro!

Primo cambiamento: un nuovo payoff

Il primo cambio che noterai è il nostro payoff: unconventional quality.

L’abbiamo scelto perché è breve e leggero, rappresenta il nostro modo di essere e di lavorare.

Esprime anche un concetto importante: la qualità che vogliamo portare in ogni azienda va oltre il perimetro delle norme ISO sui Sistemi Qualità a cui ci riferiamo.

Perché fermarsi alla classica gestione della qualità fatta di carta e di registrazioni?

I software che sviluppiamo su misura per i nostri clienti rendono digitale, snello e intuitivo il lavoro in azienda. La nostra consulenza alleggerisce e riorganizza qualsiasi Sistema Qualità. Il risultato più importante dei nostri servizi è quello di portarti ad una gestione d’impresa dinamica, integrata ed efficiente. A tutto questo aggiungiamo un tocco finale: progettiamo e organizziamo percorsi d’aula per la crescita professionale e personale di tutti.

Più unconventional di così 🙂

Le novità del nostro sito web  

Oltre al nuovo payoff, ecco le novità che troverai sul nostro sito:

  • Una nuova struttura web ti guida nelle tre sezioni dei servizi qualydea, ciascuna col proprio colore: la consulenza, le soluzioni software personalizzate e i nostri corsi. Ogni sezione è stata aggiornata: troverai dettagli utili su di noi, sul nostro modo di fare qualità e sul nostro approccio professionale;
  • Un approfondimento sui nostri corsi: le pagine dedicate alla formazione si sono ampliate, troverai la descrizione di ciascun corso, le proposte a pagamento e il calendario degli incontri gratuiti. Questa ultima sezione cambia nome: da scuola qualità diventa scuola qualydea!
  • L’ e-commerce: da oggi puoi acquistare con facilità i nostri corsi online! Questo ti permetterà di risparmiare tempo e semplificare la tua iscrizione;
  • Il qualyblog: la sezione blog ti aggiorna sulle nostre novità, i nostri servizi a 360°, ti racconta da vicino quello che facciamo grazie ad articoli brevi, piccoli approfondimenti o consigli di lettura;
  • Una nuova veste grafica confeziona il tutto: nuovi loghi, colori e nuova veste grafica completano il restyling del nostro sito.

Siam davvero soddisfatti di questo nuovo look!

Si parte… Buona navigazione!

Rispondi