Il codice etico viene definito da Treccani come un “documento aziendale che rappresenta la Carta dei diritti e dei doveri morali che in un’organizzazione imprenditoriale definisce le responsabilità etico-sociali e i principi cui devono attenersi tutti i partecipanti all’attività lavorativa”.

La bella notizia che vogliamo condividere è che da pochi giorni anche il team qualydea® ha definito e condiviso il suo codice etico.

In questo documento abbiamo voluto riepilogare il nostro sogno, la nostra missione, i nostri valori e tutti gli impegni che siamo content* di prenderci perchè li sentiamo nostri.

In particolare, crediamo fermamente che ogni attività debba essere svolta eticamente, riconoscendoci nel principio sancito dall’art. 41 della Costituzione, in base al quale l’iniziativa economica privata “non può svolgersi in contrasto con l’utilità sociale o in modo da recare danno alla sicurezza, alla libertà, alla dignità umana.”

Il nostro Codice Etico, di conseguenza, è vincolante per tutte le persone ed aziende che operano, collaborano con e per conto di qualydea®.

Puoi leggere il nostro codice etico da questo link, ci farà piacere ricevere i tuoi commenti.

Buona lettura! 🙂

 


PS: Ti è piaciuto questo articolo? Vuoi ricevere le notifiche e leggere subito il prossimo?

Abbiamo una buona notizia per te, iscriviti alla newsletter di qualydea® e riceverai la notifica di ogni nuovo articolo del nostro blog oppure segui qualydea® su LinkedIn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.