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Supera brillantemente le criticità e trasforma il cliente arrabbiato in fan

Data

29 Marzo 2019 ore: 9:00 - 18:00

Costo

199€

Biglietti

Dettagli

Data:
29 Marzo 2019
Ora:
9:00 - 18:00
Prezzo:
199€
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.cardiomarketing.it

Luogo

Copan Italia
Via Perotti 10
Brescia, (BS) 25125 Italia
+ Google Maps

Speaker

Patrizia Menchiari
Email:
patrizia@cardiomarketing.it
Sito web:
https://www.cardiomarketing.it
Il 90% dei clienti delusi non ti dicono niente e fanno passaparola negativo.
Se un cliente protesta o ti critica apparentemente ti fa un dispetto, ma, d’altro canto, sta ancora parlando con te, ti sta offrendo un’opportunità per recuperare, migliorare, crescere. Se sai rispondere nel modo giusto, potrai recuperare la sua fiducia e proteggere la tua reputazione.
 
Di cosa parleremo:
Come trasformare la dialettica “torto-ragione” in “comprensione-soluzione”

Metodologie di ascolto attivo e l’importanza dell’attenzione

Il controllo delle emozioni: soft con la persona, hard con il problema

L’atteggiamento giusto per risolvere le situazioni critiche con una soluzione win-win

La tecnica delle domande e l’assertività: esempi concreti.

Definire uno script per la gestione del reclamo 

Come prevenire reclami e recensioni negative.
 
La speaker 
Patrizia Menchiari è esperta di marketing, docente universitaria, autrice.
 
Inoltre
Pranzo e coffee break sono inclusi nel prezzo 🙂

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Scrivici e ti ricontatteremo

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