Secondo diversi esperti di marketing:
💡Il 90% dei clienti delusi non ti dice niente ma fa passaparola negativo;
💡Acquisire nuovi clienti costa 25 volte più che tenersi quelli acquisiti;
💡Le aziende più profittevoli sanno gestire i reclami e riconquistare la fiducia.
Se un tempo nelle aziende la comunicazione con il cliente durante la gestione di un reclamo coinvolgeva il solo ufficio commerciale oggi anche il personale tecnico e della Qualità viene coinvolto sempre più spesso.
Ogni reclamo quindi diventa una occasione preziosa per risolvere un problema al tuo cliente e saper rispondere nel modo giusto è una competenza vitale per ogni attività e per ogni professionista.
#UnconventionalQualityLIVE è un workshop della durata di 30 minuti circa + 15 minuti circa di sessione finale Q&A in cui ti introdurremo alla gestione dei reclami di Qualità .
Il workshop avrà luogo il giorno 13 gennaio 2022 dalle ore 18,30.
Gli speaker
Patrizia Menchiari –> Marketing strategist, business trainer ed autrice di “CardioMarketing”.
Massimiliano Mazzei –> speaker, consulente e trainer certificato.
Il workshop si svolgerà tramite piattaforma webinar.
Dopo la tua iscrizione, il giorno precedente oppure la mattina del giorno del workshop ti invieremo i dettagli per partecipare.
Inoltre, la registrazione della diretta sarà disponibile sul portale dedicato #UnconventionalQuality.