Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Impara a rispondere nel modo giusto, potrai recuperare la fiducia del tuo cliente

Data

13 Gennaio 2022 ore: 18:30 - 19:15

Costo

Libero

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Dettagli

Data:
13 Gennaio 2022
Ora:
18:30 - 19:15
Prezzo:
Libero

Luogo

Live webinar

Secondo diversi esperti di marketing:

💡Il 90% dei clienti delusi non ti dice niente ma fa passaparola negativo;

💡Acquisire nuovi clienti costa 25 volte più che tenersi quelli acquisiti;

💡Le aziende più profittevoli sanno gestire i reclami e riconquistare la fiducia.

Se un tempo nelle aziende la comunicazione con il cliente durante la gestione di un reclamo coinvolgeva il solo ufficio commerciale oggi anche il personale tecnico e della Qualità viene coinvolto sempre più spesso.

Ogni reclamo quindi diventa una occasione preziosa per risolvere un problema al tuo cliente e saper rispondere nel modo giusto è una competenza vitale per ogni attività e per ogni professionista.

 

Quando ne parleremo

#UnconventionalQualityLIVE è un workshop della durata di 30 minuti circa + 15 minuti circa di sessione finale Q&A in cui ti introdurremo alla gestione dei reclami di Qualità .

Il workshop avrà luogo il giorno 13 gennaio 2022 dalle ore 18,30.

 

Gli speaker 

Patrizia Menchiari –> Marketing strategist, business trainer ed autrice di “CardioMarketing”.

Massimiliano Mazzei –> speaker, consulente e trainer certificato.

 

Informazioni utili

Il workshop si svolgerà tramite piattaforma webinar.  

Dopo la tua iscrizione, il giorno precedente oppure la mattina del giorno del workshop ti invieremo i dettagli per partecipare. 

Inoltre, la registrazione della diretta sarà disponibile sul portale dedicato #UnconventionalQuality.

Vuoi conoscerci meglio e capire come possiamo aiutarti con consulenza, corsi e software?
Scrivici e ti ricontatteremo.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

© qualydea Srl, Unconventional Quality | Via Cipro, 1 25124, Brescia | 0302075913 | P.IVA IT03632090985 | cap. sociale 10.000€ i.v. | Codice SDI: M5UXCR1

Web designer credits