Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Per avere clienti soddisfatti e fedeli

Data

16 ottobre 2018 ore: 14:30 - 17:30

Costo

Gratuito

Biglietti

Dettagli

Data:
16 ottobre 2018
Ora:
14:30 - 17:30
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.cardiomarketing.it

Luogo

Copan Italia
Via Perotti 10
Brescia, (BS) 25125 Italia

Speaker

Patrizia Menchiari
Email:
patrizia@cardiomarketing.it
Sito web:
https://www.cardiomarketing.it

Il marketing è da sempre molto focalizzato sulla conquista del cliente. Ma il business più soddisfacente è con i clienti più fedeli. 

Le aziende di successo si impegnano a costruire relazioni di valore e di fiducia, attraverso sei pratiche virtuose:
# Coinvolgimento. Basta monologhi! Stupisci il cliente, fallo partecipare e collaborare.
   

# Ascolto. Prima di fornire soluzioni, scopri quali sono i bisogni da soddisfare.
    

# Racconto. Cosa ti rende unico? Qual è la tua storia? Comunicalo con trasparenza e passione

# Delizia. Come far esclamare “wow” al cliente, superando le sue aspettative?

# Impara. Dai clienti, dai concorrenti, dal team. E fai tesoro degli errori!

# Orienta. Sai ispirare le scelte del cliente (e i comportamenti del team) trasmettendo valori?

Studieremo come le aziende possono costruire relazioni di valore attraverso coinvolgimento, ascolto, storytelling, customer experience, apprendimento continuo e etica. Un evento ricco di suggerimenti concreti, casi reali e opportunità di networking.

Vuoi conoscerci meglio e capire come possiamo aiutarti con consulenza, corsi e software?

Scrivici e ti ricontatteremo

© qualydea Srl, Unconventional Quality | Via Perotti 18 25125, Brescia | 0307777814 | P.IVA IT03632090985 | cap. sociale 10.000€ i.v.

Web designer credits